BOX MOD

le migliori box mod per sigaretta elettronica

Le Box Mod è una tipologia di sigaretta elettronica che generalmente dispone di una batteria capiente, una grande personalizzazione di svapo e altre caratteristiche che la rendono appetibile per vapers esperti o neosvapatori che si vogliono cimentare con un dispositivo avanzato.

Le box mod sono sigarette elettroniche di forma rettangolare o quadrata (da cui deriva il nome “box”, ovvero scatola) che hanno maggiore potenza e flessibilità rispetto alle vape pen o alle pod mod più semplici,

sono particolarmente apprezzate dagli svapatori esperti, in quanto offrono una maggiore personalizzazione e controllo sull'esperienza di svapo. 

A causa delle funzionalità avanzate, richiedono una certa esperienza nello svapo e una comprensione delle impostazioni e delle protezioni per essere utilizzate correttamente e in modo sicuro.

Scopri in questa categoria le box mod che fa al caso tuo in base al tuo consumo di liquido giornaliero , più liquido consumi di più batteria avrai bisogno per affrontare la tua giornata senza pensieri.

In Arrivo
VOOPOO - ARGUS MT 3000mAh
In Arrivo
La Box mod ARGUS MT è alimentata da una batteria integrata da 3000mAhcon una potenza massima erogabile di 100W e la possibilità di ricaricarla velocemente tramite l'USB-C a 5V/3A.
Il Chipset utilizzato è il GENE.TT 2.0 che, oltre a tutte le protezioni necessarie, offre anche 4 diverse modalità di utilizzo:
Smart, RBA, Turbo e TC.
Il display TFT a colori da 0.96 pollici ha una nuova interfaccia ancora più facile da utilizzare
Questa Box mod è certificata IP68 contro acqua, polvere e urti, e introduce il nuovo sistema QS Lock per bloccare i tasti da pressioni accidentali non volute.
In Arrivo
VOOPOO - DRAG 4
In Arrivo
La nuova Voopoo Drag 4 Box Mod è alimentata da due batterie 18650 esterne con un potenza massima erogabile di 177 W. 
Grazie alla modalità ECO e la ricarica rapida di tipo C da 5 V/3 A , il tempo di ricarica e la durata della tua battery mod non sarà più un problema.
VAPORESSO - Gen 200 Box 220W
Ultimi articoli in magazzino
Vaporesso GEN 200, la nuova dual battery della serie GEN.
Grazie ai suoi 4 strati di rivestimento in gomma risulta essere tra le più leggere e resistenti del mercato. Adotta una doppia 18650 (non incluse), può raggiungere 220W di potenza massima ed è possibile effettuare la ricarica tramite USB-C. Il Chipset AXON garantisce prestazioni d'eccellenza e tramite l'ampio display si può controllare molto intuitivamente tutta la situazione e lo stato della mod.
VAPORESSO - GEN 80S Mod
Disponibile
GEN 80S di casa Vaporesso è una Box Mod della serie GEN. Design ergonomico grazie ai suoi 4 strati di rivestimento in gomma risulta essere leggera e resistente. La Gen 80S viene alimentata da una singola batteria 18650 (non inclusa), e può raggiungere fino a 80 Watt di potenza massima. Il Chipset AXON garantisce ottime prestazioni e la possibilità di ricarica veloce tramite la porta USB-C.

In Arrivo
VOOPOO - DRAG X Pod Mod 80W
In Arrivo
La Drag X è la versione con singola batteria estraibile (18650 da acquistare separatamente), dotata di presa a carica rapida e autonomia di durata amplificata.
La Pod ha una capacità di 4,5ml ed è compatibile con tutte le resistenze PnP di casa Voopoo
La MOD è in grado di raggiungere 80W di potenza massima.
Grazie al chipset GENE.TT è in grado di riconoscere in automatico la resistenza montata e di autoregolarsi per non rischiare di eccedere con la potenza.
La ricarica può avvenire tramite USB-C. Il display fornisce tutte le informazioni necessarie in maniera molto chiara.

GEEKVAPE - Aegis solo 2 S100 - 100W
Disponibile
Aegis Solo 2 (S100) è la nuova versione della Aegis Solo ancora più resistente grazie alla seconda generazione di Geekvape Triproof Tech, che conferisce a questa mod un alto grado di resistenza ad acqua e polvere con certificazione IP68 e maggiore sopportazione agli urti!
Box dal corpo compatto e con comoda impugnatura, è alimentata da una singola cella 18650 (non inclusa).
GEEKVAPE - Aegis Legend 2 L200
Prodotto disponibile con diverse opzioni
La nuova box mod della serie Aegis di Geekvape.
Una mod che può sviluppare fino a 200W di potenza.
Come al solito la serie Aegis è antiurto, impermeabile, antipolvere e resistente a temperature estreme da -20 a 50 gradi.
Monta 2 celle esterne 18650 (non incluse) per un autonomia straordinaria.