DON CRISTO

DON CRISTO

La sigaretta elettronica Don Cristo usa e getta ha un design sobrio ed elegante proprio come quello di un sigaro, ed ospita nel suo serbatoio 2ml di liquido con sali di nicotina pronto per l'uso. 

La batteria interna da 400mAh garantisce la vaporizzazione dell'intera miscela e la resistenza a mesh integrata (non sostituibile) un vapore pieno, corposo e saporito. 

Data la natura monouso del dispositivo, una volta esaurito l'e-liquid al suo interno, esso smette di funzionare e termina il suo ciclo vitale. 

In tal senso le Don Cristo Disposable risultano perfette per chi vuole provare a svapare per la prima volta ma anche per quei vaper che necessitano di un'e-cig completamente priva di manutenzione da utilizzare in precise occasioni. 

Il tiro è da guancia e automatico, perciò basta aspirare dal beccuccio per attivare la vaporizzazione. 

Il device è privo di tasti e regolazioni, per cui non c'è altro da fare che godersi i suoi vapori fino a fine scorta. 

Come si usa una Don Cristo usa e getta? Togliere il dispositivo dalla sua scatola Rimuovere le protezioni in silicone da beccuccio e base Aspirare per attivare la vaporizzazione Quando il liquido termina, l'e-cig smette di funzionare Smaltire nella raccolta differenziata.

 Tutti i gusti delle sigarette Don Cristo usa e getta La linea di sigarette usa e getta Don Cristo è precaricata con i liquidi sigarosi PGVG Labs

Ecco i gusti disponibili: Tabaccosi Don Cristo Original: mix a base di veri sigari Montecristo macerati per 90 giorni 

Don Cristo XO: ricetta Original con aggiunta di dolcissima crema Butterscotch Tabaccosi aromatizzati 

Don Cristo Pistachio: base classica + sfiziosi pistacchi tostati 

Don Cristo Coffee: sigaro al caffè, un grande classico in versione da svapo